giovedì 24 maggio 2012

Bangles Forever

Buongiorno followers!

Vi scrivo dal mio verdissimo e rilassante giardino...stamattina non ho potuto fare a meno di concedermi una bella colazione all'aria aperta e in compagnia della mia adorata Sophie (il mio Pinscher di un anno) ci siamo coccolate sotto un tiepido sole primaverile...con un occhio sempre attento e vigile come quello di un cane da tartufo sulle ultime dal mondo della moda!

Dicono che sia l'anno degli accessori multicolor, quindi via libera a bangles di ogni tipo!
A parte gli ormai inflazionati Cruciani, che ormai ritroviamo originali e non persino nei negozi di gastronomia...




 






Un nuovo marchio sta arrivando ai vertici della classifica..sto parlando dei bracciali di OPS!OBJECT
Strizzano l'occhio allo stile di Tiffany & Co. con la differenza che sono in plastica dura lucida o piu' morbida (a seconda dei colori) ed hanno un prezzo abbordabile per tutti! (€ 36,00)



Ma visto che sono sempre stata una a cui non piace adattarsi alle mode ma trovare sempre qualcosa di diverso ed accattivante, proprio oggi mi sono imbattuta nel blog di una ragazza, Lucrezia, che oltre ad essere appassionata di moda crea dei fantastici accessori handmade!
Bracciali e collane sono ispirati ai più famosi e costosissimi di Aureliè Biderman..


http://www.theshabbylabels.com
Quando li ho visti mi sono innamorata!Sono deliziosi!

Tutto un altro genere,ma ugualmente divertenti e unici sono i pezzi di VIPI CREATIONS (http://www.vipicreation.com/)



Che dire..mi piace poter dare la possibilità a tante ragazze creative di potersi far conoscere!
Sono una scova talenti?!

A presto...
Pinksugar

Nessun commento:

Posta un commento