domenica 29 aprile 2012

Lunga vita alla principessa del low-cost!

Buongiorno a tutte!

Oggi voglio fare un salto indietro nel tempo, esattamente un anno fa si celebrava il matrimonio dell'anno: quello tra William e Kate...
Mi ricordo che sono stata incollata davanti allo schermo del pc per non perdermi nemmeno un secondo della cerimonia da sogno..
L'inglesina in questione non ha conquistato solo il cuore del suo bel principe ma è diventata un'autentica icona di stile in tutto il mondo perchè con il suo buon gusto crea look semplici,eleganti ma mai scontati con un occhio sempre vigile al portafoglio (anche se lei potrebbe farne a meno!).
In piu' occasioni mondane ma anche formali si è presentata con il giusto mix tra capi luxury e low cost: se sceglieva di indossare un abito presente in una catena di grandi magazzini ( Jesire,Zara,Topshop)  decideva di arricchirlo con accessori preziosi come diamanti o borse e scarpe griffatissime.
Zara
Zara



TopShop

Un'altra regola del Kate-pensiero sta nel "riciclare" capi già utilizzati,come farebbe esattamente qualsiasi ragazza sulla faccia della terra!

Il suo perfetto stile bon-ton all'inglese ha riportato nei nostri armadi un po' di sobrietà: simpatici cappellini very British, motivi a pois, stampe floreali, gonne a ruota, colori soft e tessuti impalpabili e, tanto per finire in bellezza (si fa per dire), l'anti-estetico collant effetto nudo!
Non voglio andare contro la tendenza principesca ma..proprio non si puo' vedere!


Considerato il fatto che il Catherine Factor non si avvale di uno stylist ma si occupa lei stessa di tutto cio' che ruota intorno alla sua immagine, dobbiamo farle i complimenti dato che non deve essere semplice trovarsi gli occhi ( e le telecamere ) di tutto il mondo pronti a giudicare ogni tuo passo e ogni tuo scivolone di stile.

Brava Kate, principessa impavida e coraggiosa sicura di se'!!







Nessun commento:

Posta un commento