lunedì 16 aprile 2012

Il colore anti-crisi :-)

Buon inizio settimana ragazze!

Sono reduce da un weekend pazzesco dove mi sono concentrata a 360° sulla bellezza e sulla moda!
Iniziamo dalla giornata di venerdi' quando mi sono recata in uno dei saloni ZetaBi by Zeo Baldi da Carmela dove ho deciso di affidarmi alle sapienti mani di Simona , tecnica del colore , che mi ha proposto un bel cambiamento di immagine.
Questa tecnica non ha un vero e proprio nome , c'è chi lo chiama Shatush..chi ombre d'hair..io preferisco chiamarlo colore anti-crisi!
Eh si , perchè oggi come non mai la crisi incombe e tutte in un qualche modo cerchiamo di risparmiare..con questo metodo è possibile!
Non saremo piu' obbligate ad andare a coprire la ricresita ogni mese...non si presenterà piu' questo problema!
Avete presente la schiaritura che ottenete quando tornate da una bella vacanza al mare ??









Si mantiene alla radice un colore scuro che si avvicina a un cioccolato o caffè mentre le lunghezze si decolorano ed il colore tende ad un castano dorato...come se fossimo appena tornate dal mare! quindi addio ai classici colpi di sole e alla loro antipatica ricrescita!
Il costo è un po' piu' alto rispetto alla classica tecnica (un po' demode') e i tempi di posa sono piuttosto lunghi ma credetemi ne vale davvero la pena!
Provare per credere!

Pinksugar

Nessun commento:

Posta un commento