lunedì 19 marzo 2012

Idee... IN TESTA!

Buongiorno a tutte!
Come state?Avete passato un buon weekend?Io mi sono immersa nel mondo vintage ma di questo parleremo nel prossimo post.
Ora voglio parlarvi delle ultime tendenze in fatto di capelli per questa primavera/estate 2012 dato che in ogni stagione , come nella moda ,  ci sono tantissimi modi diversi per apparire fashion e moderne con le nostre chiome!
La parola must di quest'anno è VOLUME! Sia sul corto che sul lungo..sul corto per quello che si può fare con creste o spettinato e sul lungo non più il semplice liscio con mosso naturale o boccolo sulle punte ma un vero e propio mosso leonino, per una donna aggressiva ma allo stesso tempo glamour e capricciosa...

" I Costi Parrucchieri by Zeo Baldi"


"I Costi parrucchieri by Zeo Baldi"
 


Per le colorazioni di questa stagione le parola d'ordine è BIONDO!!! non dorato, non biondo bianco, ma tutte le tonalità sabbia... una cosa molto dolce e naturale.. in contrapposizione per chi vuole essere più aggressiva,la tendenza va sul.. NERO, però con richiami forti al rosso e al viola che faranno da introduzione ad un autunno pieno di rossi e ramati..ma di questo ne parleremo più avanti!!!

" I Costi parrucchieri by Zeo Baldi"

"I Costi parrucchieri by Zeo Baldi"




Inoltre quest'anno una sezione del make up che si era un po' persa nel tempo sta tornando alla ribalta...LE CIGLIA FINTE.... riportate alla ribalta dal musical "Priscilla la regina del deserto" con drag queen fantastiche, ora le ritroviamo non solo  per avere ciglia lunghe e sensuali ma propio come make up di trasgressione e provocazione per le nostre serate !! Vi posto alcune foto di ciglia pazzesche che potrete trovare in vendita c/o il salone I Costi Parrucchieri di Vezzano sul Crostolo (RE).



Allora dopo questi suggerimenti avete le idee chiare ..IN TESTA?!

Pinksugar

Nessun commento:

Posta un commento