martedì 13 marzo 2012

Ho comprato una Chanel ??!!

Buon pomeriggio ragazze!
Volevo condividere con voi il mio acquisto fiorentino fatto venerdi' scorso nel negozio , a mio avviso , più trendy della città : LUISA VIA ROMA.  (.http://www.luisaviaroma.com)
Purtroppo non mi hanno concesso di fare fotografie ma vi posso assicurare che tutto cio' che trovate all'interno di questo angolo di paradiso è grandioso e fonte di grande ispirazione per blogger , stylist e cool hunter di tutto il globo!
I miei occhi ( e le mie finanze!) si sono innamorati di una borsa Chanel style di Designinverso color crema con tracolla dorata , ma era disponibile anche in altri colori , ma con la particolarità di essere in.. PVC! Originalissima!!
Vi posto alcune foto...fatemi sapere se vi piace...
A presto,

Pinksugar

Nessun commento:

Posta un commento