lunedì 12 marzo 2012

Cosmoprof 2012

Ciao Ragazze!
Sono tornata da un paio d'ore da Bologna pronta per raccontarvi la mia splendida giornata!
Partita di buon mattino con la mia fedelissima Ilenia ci siamo subito immerse nel padiglione 22 ovvero quello della NAIL ART! Pur non essendo fanatica delle unghie sono riuscita a prendere una crema per mani molto disidratate e un siero da applicare prima del marchio "Alessandro" , già lo conoscevo e ve lo consiglio perchè nutre a fondo la pelle.Mi sono anche concessa due smalti della LCN che poi vi mostrero'..
Dopo ci siamo inoltrate nei padiglioni dedicati al benessere e alle SPA ma a parte il colosso Australian Gold e La cremerie che offre creme,oli e scrub naturali ma a prezzi folli (20 € per una crema corpo!) nulla di che..
Uno sguardo veloce nel padiglione Korea e Taiwan dove ho trovato lime per unghie stilosissime, forse anche un po' trash :-) ma va bene cosi'!
Appena dopo la pausa pranzo restiamo a bocca aperta nello stand del colosso ESSIE leader della nail art e chi ci troviamo sola soletta ..CLIO MAKE UP!
E' stato emozionante vederla dal vivo e salutarla (anche se non ha voluto saperne di fare una foto!) perchè fino a qualche anno fa lei era esattamente una ragazza qualsiasi come noi con una grande passione per il make-up e ora la vogliono e la cercano tutti!
Continua il nostro tour nel padiglione dei prodotti naturali e di erboristeria dove ci siamo riempite di maschere monouso della MONTAGNE JEUNESSE : soufflè alle fragole , anti-shine al mirtillo , argilla anti-imperfezioni e la piu' golosa al cioccolato!
Proseguiamo fino ad un padiglione dove stylist realizzavano vere e proprie opere d'arte in pedana!
Un'ultimo giro tra i padiglioni piu' significativi ed è ora di rientrare purtroppo..Vi posto alcune fotografie..E voi ci siete mai state in questo parco delle meraviglie only for girls??!

Baci
Pinksugar



Provence..


L'avete riconosciuta???



I miei smalti primaverili..

Nessun commento:

Posta un commento